Paul McCartney e Nancy Shevell: La festa di nozze continua a New York.
Erano il ritratto della felicità quando si sono sposati a Londra all'inizio di questo mese.
L'ex Beatle e la nuova moglie hanno tenuto un party al Bowery Hotel di New York .Le foto testimoniano un Paul e una Nancy raggianti, mentre si preparavano a festeggiare con alcuni dei più grandi nomi del mondo della musica, tutti cari amici.
Nancy indossava un abito color blu elettrico con abbinata una giacca di raso e nel dare il braccio al suo neo marito mostrava fiera il "gigantesco" anello di fidanzamento di Cartier.Paul indossava un elegante vestito blu navy, cravatta a strisce blu e bianche e camicia bianca.
La coppia è stata raggiunta da un gran numero di amici famosi come Yoko Ono, vedova di John Lennon e il loro figlio Sean.
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2052086/Paul-McCartney-new-wife-Nancy-Shevell-hold-celebration-New-York-special-rock-n-roll-guests.html
Entrambi indossavano degli originali cappelli, Yoko un cilindro nero mentre Sean un cappello stile Borsalino marrone e indossando un elegante papillon.
Più tardi un sorridente Keith Richards, accompagnato dalla moglie Patti Hansen che
indossava l'immancabile foulard, questa volta rosso sotto un cappello grigio. Visti arrivare alla festa anche il cantante dei Foo Fighters, Dave Grohl, accompagnato dalla moglie Jordyn, il rocker Bon Jovi, elegantissimo in un abito nero e camicia grigia, con la moglie Dorotea, il cantautore James Taylor con la moglie Caroline Smedvig e infine l'ex membro
degli Eagles Joe Walsh con la moglie Marjorie, cognata di Ringo Starr.
Commenti
Posta un commento