70 anni e non dimostrarli affatto: Happy birthday Paul!!




Wow! Ci siamo! Sir Paul compie oggi 70 anni! Che giorno fantastico! E' un pò se oggi fosse il mio compleanno..so che voi mi capirete. Gli auguri sono d'obbligo ..certo..ma cosa dire su quest'uomo che non sia stato ancora detto? In questi giorni l'hanno definito in un sacco di modi: il Mozart del ventunesimo secolo..il più giovane dei settantenni...il settantenne più invidiato al mondo..per me è semplicemente Paul. Lo "conosco" da sempre...da quando avevo 13 anni...da una vita.
"A big do isn't really me" rispondeva pochi giorni fa durante un'intervista a chi gli chiedeva dei festeggiamenti per il suo compleanno, della serie.." fare le cose in grande non è da me".
Strano sentirlo dire proprio lui che ha creato con John Lennon, George Harrison e Ringo Starr la band più grande di tutti i tempi. Lui...entrato nel Guinness dei primati come il musicista e compositore di maggior successo della storia della musica pop, con i suoi 60 dischi d'oro e i 100 milioni di singoli venduti. 
Io ti dico grazie Paul..per esserci sempre stato, per non avermi mai deluso, sia con la tua musica sia come uomo. Grazie Paul.. di tutto.
Happy birthday Sir..i love you..

Commenti

  1. Auguri a Sir Paul, il migliore cantate di tutti i tempi!!!! Happy Birthday SIR Paul, WE LOVE YOU!!!

    RispondiElimina

Posta un commento