PETA festeggia Paul McCartney.
I rappresentanti del PETA hanno voluto rendere omaggio a Sir Paul McCartney in occasione del suo imminente 70°compleanno ricreando la celebre copertina dell'album dei Beatles "Abbey Road", attraversando le celebri strisce vestiti da animali.
Sir Paul è un fervido sostenitore dei diritti degli animali e ha promosso la causa attraverso la sua campagna "Meat Free Monday", ma anche continuando il lavoro della scomparsa moglie Linda attraverso la sua linea di cibo vegetariano.
Domani 18 giugno compirà 70 anni e per festeggiarlo, i rappresentanti del Peta (People for the Ethical Treatment of Animals) hanno attraversato le famose strisce vestiti rispettivamente da pollo, mucca, maiale e pesce.
Il quattro animali portavano un cartello che diceva, "Buon compleanno Paul! Grazie per averci amato e grazie per non averci mangiato".
Un portavoce dell'organizzazione ha detto: "Peta è veramente felice di festeggiare il compleanno di Sir Paul. Nel corso della sua carriera leggendaria ha fatto tanto per aiutare gli animali e nessuno più di lui si merita di essere festeggiato."
buon compleanno paul- sei e resterai sempre il piu' grande musicista della storia del pop..
RispondiEliminatantissimi auguri feliciano..italy