venerdì 21 settembre 2012

Esce a novembre il cofanetto dei vinili rimasterizzati dei Beatles.

Beatles Box 

Ecco 
una buona notizia per i fan dei Beatles. Dopo l'uscita tre anni fa dell'intero catalogo in CD rimasterizzati, tra poche settimane uscirà l'intero catalogo della band in vinile.

Ora eccovi la brutta notizia: le ristampe in vinile saranno raccolti in un unico cofanetto da 16 LP e sarà in vendita ad un prezzo di listino di 449,99 dollari (circa 350 euro).

Naturalmente, per i fan dei Beatles sarà un investimento che vale la pena fare. Il box set contiene tutti i 12 album incisi in studio, (oltre "Magical Mystery Tour" e "Past Masters") in versione vinile da 180 grammi, con un suono da lasciare a bocca aperta, tanto da competere con quello dei dischi originali.

Ok..dovrete tirare per un pò la cinghia per mettere da parte i soldi necessari per acquistarlo, ma volete mettere la soddisfazione di ascoltare gli album dei Beatles rimasterizzati sul vostro giradischi?

Il cofanetto uscirà il 12 novembre.

3 commenti:

  1. Ehi correggi il prezzo che a 35€ me lo compro subito!!!

    RispondiElimina
  2. Credo di aver dimenticato nella battitura uno 0 per strada..;) Credo che però si sia capito che non poteva essere 35 euro..Grazie per avermelo detto!! :-)

    RispondiElimina
  3. si ma cazzarola...ho appena finito di farmela su ebay! non ho speso tutti quei soldi... spero di trovare i past masters

    RispondiElimina