Sir Paul in arrivo a Montreal


Paul McCartney sarà in città non prima di domani mezzogiorno e il suo arrivo sicuramente non passerà inosservato: la leggenda del rock arriverà con otto autobus, 16 camion, un esercito di 80 tecnici per una delle scene più impressionanti mai installate prima al Bell Centre di Montreal.
Paul McCartney ha appena terminato i suoi due concerti al Air Canada Centre di Toronto, domenica e lunedi e nel frattempo sarebbe tornato a New York.

L'ex-Beatle sarà a Montreal domani pomeriggio. Terrà il consueto "rehearsal" nel pomeriggio e inizierà lo spettacolo domani sera alle 20 pm per circa tre ore senza intervallo o quasi.

"E 'un grande spettacolo molto ben collaudato", osserva Christine Montreuil, portavoce di Evenko. "Siamo veramente molto, molto fieri di averlo qui ".

Paul McCartney trascina ovunque con sì la sua squadra di 80 tecnici, ai quali si aggiungeranno gli altri 80 mobilitati dal Bell Centre per il montaggio della scena che inizierà domani mattina presto.

"Gli artisti hanno sempre un certo numero di tecnici, ma così tanti è piuttosto raro", dice la signora Montreuil.

I 16.000 spettatori che parteciperanno allo spettacolo vedranno degli effetti pirotecnici, laser e una parete di schermi video dietro al palco.

"È una grande scena, probabilmente una delle più grandi scene che abbiamo avuto al Bell Centre", afferma Christine Montreuil.

"Paul McCartney non ha apparentemente fatto nessuna richiesta specifica. "Lui ha il suo chef personale, è un vegetariano da lungo tempo", ha detto la portavoce Evenko
"è una persona molto semplice non troppo complicata senza richieste stravaganti. "

Come di consuetudine accade gli artisti che si fermano a Montreal, Evenko offrirà un maglione dei Canadiens di Montreal.

L'ultima visita di Paul McCartney a Montreal è stata il 9 dicembre 1989, al Forum.

Rari e costosi.

I biglietti messi in vendita il 14 giugno per il concerto di domani sono stati venduti in trenta minuti.

I fan che non hanno ancora i biglietti hanno ancora qualche speranza di trovare qualche biglietto via web, negli annunci o rivolgersi agli intermediari per la rivendita, ma i preziosi biglietti spesso si trovano con difficoltà e sono costosi.

Ancora qualche biglietto è stato trovato ieri sul sito di aste eBay. Un paio di biglietti VIP partono da 3,500 dollari USA.

Il tour di Sir Paul, chiamato "Up and Coming", è iniziato a Glendale, Arizona il 28 marzo scorso. Dopo Montreal, l'ex beatle sarà in altre due città: Philadelphia e Pittsburgh.. giusto il tempo per due concerti in ogni città.

Commenti