Sud America..date confermate..o no?

I siti web sudamericani continuano a lanciare voci che riguardano un tour di Paul McCartney nel mese di novembre anche se quelle voci sono state smentite ufficialmente.

Clarín.com sta riportando la notizia che McCartney farà due concerti a Buenos Aires nel mese di novembre, precisamente il 14 e il 15 novembre e aggiunge che il concerto e il luogo sono in corso di trattative.

Un'altra voce viene dallo scrittore Ancelmo Gois, che dice che McCartney suonerà in Brasile, ma i concerti non si terranno al Maracanã di Rio De Janeiro, ma bensì al Morumbi, lo stadio da 67.000 posti a San Paolo del Brasile, il 10 e l'11 novembre.

"El Globo", citando la notizia del sito Clarín.com scrive che McCartney potrebbe esibirsi in Brasile, Cile e Perù. E prima ancora, HumoNegro.com ha annunciato che McCartney sarà in Cile il 7 novembre.
In effetti c'è ancora un pò di confusione...e tra annunci e smentite attendiamo l'annuncio ufficiale di Sir Paul..se mai ci sarà..

Ma tutto questo è discutibile, almeno per ora. Quando viene chiesto di commentare, i rappresentanti McCartney ha detto Paul McCartney Examiner che non ha potuto confermare nessuna delle mostre.

Commenti