Trovate altre foto inedite dei Beatles


Dopo il caso di Sue Baker che conservava foto inedite dei Beatles e dopo le immagini in bianco e nero scattate dal fotografo Paul Berriff che giacevano intatte da quasi 50 anni nella sua soffitta, un altro scatolone è stato ritrovato con lettere e foto inedite, stavolta con soggetti Beatles e Rolling Stones.
La californiana 64enne Patty Daley ha riferito al network statunitense Msnbc d'aver appena aperto le scatole in cui per oltre quarant'anni ha custodito il materiale.
La donna afferma d'aver avuto facile accesso sia ai Fab 4 sia a Jagger e soci in quanto, negli anni Sessanta e durante la cosiddetta British Invasion, il suo allora fidanzato, il chitarrista Jesse Ed Davis, era molto apprezzato dai due gruppi.
"Avevo sempre con me la mia Polaroid", ha riferito la Daley, che afferma d'essere in possesso di scatti unici. Tra questi sarebbero da annoverare foto del "weekend perduto" di John Lennon, degli ultimissimi giorni dei Beatles prima dello scioglimento e, con un leggero salto temporale, di Paul McCartney che, nel 1974, suona il piano nella casa al mare di Lennon. La collezione è ora -naturalmente- in vendita.
Cliccando qui e qui potete vedere le inedite foto di Patty Daley.
Grazie a beatlephotoblog.com per le foto!

Commenti