Paul McCartney torna a Liverpool per le lauree del LIPA
























Paul McCartney era a Liverpool ieri per partecipare alla cerimonia di laurea presso la Liverpool Institute for Performing Arts (LIPA) , di cui è co-fondatore.

Circa 260 studenti provenienti da Regno Unito e da altri 15 paesi hanno partecipato alla cerimonia insieme al mito della musica per ricevere le loro lauree.

Mark Featherstone-Witty, 
co-fondatore e amministratore delegato del LIPA, ha dichiarato: "Quest'anno,  poco meno di 200 professionisti  hanno contribuito alla nostra formazione. Nessuna istituzione è meglio che i suoi insegnanti. Non c'è niente di meglio che imparare dai migliori. Come Sir Paul, che ha risposto alle domande degli studenti. Questi GENEROSI professionisti hanno condiviso le loro conoscenze, prendendo parte a tutte le discipline che insegniamo."

Il Lipa, che si trova nell'ex vecchia scuola di Paul, il Liverpool Institute for Boys, è stata fondata da Sir Paul e da Featherstone-Witty, con l'obiettivo di fornire il miglior insegnamento e apprendimento per chi vuole intraprendere una carriera nel campo delle arti e dello spettacolo.

Commenti