Un nuovo libro sui Beatles..solo per bambini.

"Once Upon a Liverpool"

Images from Maria Saunderson's book "Once Upon a Liverpool."

Images from Maria Saunderson's book "Once Upon a Liverpool."

Maria Saunderson è l'autrice di un nuovo libro sui Beatles, solo per bambini, dal titolo "Once Upon a Liverpool," appena uscito in Gran Bretagna. Il libro, che è disponibile su Amazon.co.uk, usa le sue incantevoli illustrazioni per raccontare ai lettori più piccini la storia di John, Paul,  George e Ringo.

"Spero che 'Once Upon A Liverpool 'scalderà i vostri cuori e darà ai lettori una forma d'affetto del tutto nuova verso questi quattro ragazzi che..per citare una frase dal libro, 'che sognavano che un giorno avrebbero scritto e suonato la propria musica alla gente di tutto il mondo. Hanno lavorato sodo e fatto in modo che il loro sogno si avverasse', "ci ha detto.

 "Once Upon A Liverpool" è stato scritto per introdurre e spiegare alla nuova generazione dei più giovani chi erano i Beatles e per raccontare la loro ascesa verso la fama e la loro rottura in un modo facile da leggere e in un formato comprensibile. Ce n'è per tutte le età. I bambini molto piccoli possono cercare Rigby il piccolo sottomarino volante e godere dei colori vivaci. I bambini più grandi impareranno e capiranno chi erano i Beatles e gli adulti possono divertirsi a vedere i momenti più importanti della storia dei Fab Four reinterpretati in un modo unico.' 


Commenti