Ventimiglia: Paul Mccartney e Bruce Springsteen al Resentello perchè no?


Un piccolo avviso a tutti i deboli di cuore che leggendo il titolo di questo post avranno avuto un piccolo 
mancamento. Leggete bene l'articolo prima di arrivare a conclusioni affrettate! Purtroppo Paul e Bruce non suoneranno insieme a Ventimiglia..Magari! E' "solo" il titolo di un articolo molto simpatico e ironico di ponenteoggi.it da leggere tutto d'un fiato!
Eccovelo! 


La notizia è clamorosa Paul Mccartney e Bruce Springsteen ospiti al Belvedere del Resentello.

di Marco Risi

"Clamoroso a Ventimiglia c’è un progetto per far esibire Paul Mccartney e Bruce Springsteen al Resentello. E’ Flavio Di Muro, tra gli organizzatori della riuscitissima Notte Bianca di giugno, che avanza l’ipotesi di invitare le due star al Resentello per terminare il concerto di Londra chiuso domenica 15 Luglio per sforamento del tempo massimo consentito.

Ventimiglia lo sappiamo è una città dove la musica specialmente dal vivo è da sempre amata e tollerata, ogni estate il Resentello ospita artisti di calibro nazionale che si esibiscono con la splendida cornice del lungomare davanti ai loro occhi.

Il pensiero va poi alle tante serate interrotte da controlli inviati ad hoc nei locali pubblici della città di confine. Paul e Bruce pensiamo sarebbero i benvenuti per suonare giusto quella mezzora che non hanno potuto fare a Londra per lo sforamento degli orari.

Chiaramente dovrebbero esibirsi tra le 19 e le 19.30 della sera in modo da non arrecare troppo disturbo alle persone che vogliono giustamente riposare nella città di confine. Certamente ci chiediamo se un concerto del genere possa rientrare nel già folto ed esaustivo programma della manifestazioni estive, trovare una data sarà compito veramente arduo quest’anno.
Ringraziamo il blog
http://paulmccartney-fanclub.blogspot.it/ che ci ha fornito le fotografie del concerto di Londra. Il blog è il primo dedicato a Paul Mccartney in Italia.
Se non si fosse capito lo scopo di quest'articolo è amaramente ironico."

www.Ponenteoggi.it

Commenti