Sir Paul e Bruce Springsteen insieme sul palco dell "Hard Rock Calling Festival"












Credo vivamente che di tutti gli ospiti speciali che si sono uniti a Bruce Springsteen e alla sua  E Street Band sul palco nel corso degli anni questo possa essere definito 
il più speciale in assoluto.

Sir Paul McCartney ha cantato con il Boss "I Saw Her Standing There" e "Twist and Shout", chiudendo il concerto di più di tre ore all'interno del Hard Rock Calllng Festival ad  Hyde Park a 
Londra.  "Aspetto questo momento da 50 anni",  ha detto Bruce prima di iniziare "I Saw Her Standing There" e una travolgente interpretazione di ben 10 minuti di "Twist and Shout". 
Ma alla fine dei due brani, mentre stavano per proporre un altro pezzo i loro microfoni si sono spenti e non hanno potuto fare a meno che terminare il concerto, prima che potessero ringraziare il pubblico presente. Motivo: Springsteen aveva superato il limite di tempo previsto dopo aver suonato per più di tre ore. Entrambi hanno dovuto lasciare il palco in silenzio.
Comunque sia..credo che nonostante l'incidente finale i fan presenti siano stati ugualmente soddisfatti della sorpresa. Io lo sarei stata..



Commenti

  1. microfoni saltati a parte, il nostro Paul non regge più manco una nota...sentite il mini-show per la Regina...uno strazio.

    RispondiElimina
  2. togli il cappello mi sa che ti copre le orecchie!

    RispondiElimina
  3. sei spiritoso...bravo ;) Cmq...ripeto..a me non pare proprio sia uno strazio..Ci sono artisti della stessa età di Sir Paul che se la cavano molto peggio di lui.. Vai a vedere su youtube come ha cantato domenica sera Bob Dylan..e mi dispiace dirlo, perchè è un mito. In quel caso, allora sì puoi dire che è uno strazio..ma non certo nel caso di Paul..Ciao Rael.
    Tizy

    RispondiElimina

Posta un commento